R.M.S. - Lavorazione lamiere

R.M.S. S.r.l. è un’affermata realtà produttiva specializzata nella lavorazione della lamiera per la realizzazione di componenti in metallo.
Grazie ad apparecchiature capaci di performance di alto livello tecnico, e una filosofia produttiva Kaizen che trae spunto dalle tecniche di miglioramento continuo della produzione di stampo giapponese, la R.M.S. può produrre sia grandi tirature che piccole quantità, sempre con una qualità elevatissima.

In R.M.S. vengono svolte lavorazioni su lamiere anche di grandi formati, sino a 8.000 mm grazie a moderni macchinari a controllo numerico per il taglio laser a CO2 oltre a lavori di punzonatura e presso piegatura secondo le specifiche del cliente.
Completa il servizio con lavorazioni complementari quali verniciatura a polvere epossidica presso terzi, assemblaggio e saldatura.
Tutti i componenti realizzati vengono identificati con un codice a barre, per garantire la tracciabilità e l'identificazione del pezzo. Il processo produttivo opera in base alla normativa ISO 9001.
R.M.S. è un’azienda del Gruppo Refrion

R.M.S. è un'azienda del gruppo Refrion   

CERTIFICAZIONI

REFRION S.r.l. Vicolo Malvis, 1 - 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231